Di cosa mi avverte?

1.
Tutti i tipi di sistemi sanzionatori come radar, telecamere, semafori eccetera.
2.
Materiali di qualità e durevoli, in costante sviluppo e miglioramento per i nostri clienti.
Kermes Plus IV
3.
Indicazione di ingresso, uscita e velocità. Si raccomanda l’uso del cruise control.
4.
Avvisa il guidatore in caso ci si avvicini a zone a circolazione limitata e controllate da telecamere di sorveglianza. Avvisa inoltre sulla presenza di incroci regolati da semafori posti sotto il controllo di telecamere automatiche.

Sistema sanzionatorio statico

Kermes Plus IV è un localizzatore di controlli automatici sanzionatori come radar, telecamere, rilevatori di velocità media, semafori eccetera, e mette a disposizione un avanzato sistema a sintesi vocale che avvisa il guidatore con chiari messaggi audio.

Avvisa sull’approssimarsi di controlli fissi di velocità, indicando la velocità massima permessa e seguendo eventualmente il guidatore fino al completo rientro nel limite di velocità.

Avverte inoltre della presenza di controlli della velocità media (Tutor), calcolandola in tempo reale e verificando che non vengano superati i limiti consentiti.

Inoltre, avvisa il guidatore in caso ci si avvicini a zone a circolazione limitata e controllate da telecamere di sorveglianza. Avvisa inoltre sulla presenza di incroci regolati da semafori posti sotto il controllo di telecamere automatiche.

Completamente programmabile

1.
Utilizzare le informazioni GPS, ad esempio, per avvisi di limite minimo o di velocità.
2.
Semplice programmazione all’accensione: benvenuto vocale, toni o avvio silenzioso.
3.
Con tre tipi: sistemi di sanzionamento completi, fissi e mobili o solo controlli fissi… la scelta è vostra.
4.
Selezionandolo, il Kermes Plus IV vi avvertirà se superate questa velocità e vi dirà di rallentare.
5.
Coordinate, velocità massima, velocità media, tensione, contachilometri… quando il veicolo è fermo.
6.
Tachimetro, bussola, altimetro, altimetro, voltmetro, posizioni utente…

SICUREZZA STRADALE

Se lo desiderate, il vostro Kermes Plus IV vi avvertirà dei possibili pericoli che potreste incontrare sul vostro percorso, specificando in modo conciso quale tipo di pericolo vi state avvicinando, permettendovi così di reagire in anticipo ed evitare situazioni pericolose.

Avvisa in caso di condizioni stradali avverse o di pericolo.

Il Kermes Plus IV, grazie al più alto numero di avvisi attualmente sul mercato, indica, sia sulle strade principali che su quelle secondarie, se ci si sta avvicinando a una zona di pericolo, come ad esempio le curve pericolose (anche quelle non segnalate, e a seconda del paese), sezione stradale a concentrazione di incidenti, incroci pericolosi in cui la visibilità è molto scarsa, restringimenti della carreggiata che possono aumentare la pericolosità della strada, nonché una serie di avvisi che riceverete in modo da non dover distogliere lo sguardo dalla strada in nessun momento. Anche questo solo nella direzione della strada pericolosa o, nel caso di rotatorie, agli ingressi che lo richiedono.

Offre anche funzionalità avanzate come l’indicazione delle coordinate geostazionarie, l’altitudine oppure la bussola.

Kermes Plus III può essere utilizzato anche sui camion dato che si adatta a tensioni di alimentazione sia a 12 V che a 24 V senza la necessità di alcun adattatore (riduttore di tensione).

AGGIORNAMENTI GRATUITI

Tutti i nostri aggiornamenti sono GRATUITI, potenti, esclusivi, di qualità e raccomandati dai professionisti del settore.

16 ANNI DI AGGIORNAMENTI

dimostrato

error: Contenido protegido, contacte con nosotros si necesita imágenes.